Agopuntura per Evolvere

VORRESTI UN CAMBIAMENTO NELLA TUA VITA?

Oltre al trattamento classico, per chi lo desidera e lo richiede, vi è la possibilità di  intraprendere un percorso differente e particolare.

Un lavoro integrato tra l’agopuntura taoista( seguendo la Teoria dei 5 Movimenti e il riequilibrio dello Shen ) e un dialogo costruttivo mediato da tecniche mirate sul singolo soggetto ( Psicosomatica, Metamedicina, Neuroscienze, PNL, PNEI )

Un lavoro sinergico di scoperta e miglioramento, coinvolgente ed affascinante, per il Paziente e per il Medico.

Un percorso  di guarigione e crescita personale.

COME?

Le ultime acquisizioni della fisica quantistica hanno aperto uno squarcio verso nuove possibilità di lettura e azione dell’essere umano. F. Capra, fisico austriaco contemporaneo, nel suo libro “Il punto di svolta” fu uno dei primi a teorizzare un nuovo paradigma.

Passare dalla totale delega a terzi della nostra salute alla presa in carico di noi stessi riconoscendo la personale responsabilità di ognuno in ogni accadimento.

Medici, psicologi, operatori del benessere diventano mediatori e non più coloro a cui si demanda totalmente la nostra guarigione e il nostro benessere.

UN NUOVO MODO DI ESSERE!

Dal subire passivamente gli eventi a diventare protagonista in positivo della propria esistenza!

Sono le EMOZIONI e soprattutto il nostro modo di REAGIRE a quanto ci accade a scatenare i nostri DISAGI.

Problemi relazionali-affettivi, lavorativi, lutti, esperienze negative e paure condizionano il nostro presente.
Ciò che rimane irrisolto nell’ inconscio emerge, prima o poi, manifestandosi attraverso somatizzazioni nel corpo o reazioni emotive incontrollate.

L’agopuntura  rilassa, sblocca, libera da paure, armonizza.

In questo stato di tranquillità possiamo attraverso un percorso guidato osservarci e scoprire:

– Come pensiamo?
– Come reagiamo?

Modificando il nostro modo di pensare, acquisendo nuove convinzioni e agendo in modo differente rispetto alla consuetudine miglioriamo il nostro status e possiamo uscire da situazioni ripetitive, di stallo, di malessere.